LO STAFF
Casa Fider si impegna a formare tutti gli operatori socio sanitari (OSS) secondo il metodo Montessoriano e la filosofia dell'Associazione de Banfield.
Questo fornisce loro le competenze giuste per prendersi non solo cura dell'aspetto sanitario ma anche di quello cognitivo e rieducativo.
Casa Fider non è solo una struttura di cura ma anche una Scuola in grado di accompagnare i suoi membri in un processo rieducativo, molto delicato ma scientificamente efficace.
SEI UN OPERATORE SOCIO SANITARIO E CREDI DI AVERE I REQUISITI GIUSTI PER POTER LAVORARE IN CASA FIDER?
In collaborazione con La Montessori e l'Associzione de Banfield siamo la prima casa di riposo in Italia a fornire servizi riabilitativi per mantenere le abilità cognitive e l'autonomia dell'anziano al massimo delle sue possibilità.
Le nostre residenze:
-Residenza di Monfalcone,
Via Blaserna, 12 - 34074 Monfalcone (GO)
0481 412983 info@casafidermonfalcone.it
-Residenza di Trieste,
Via Belpoggio, 01 - 34123 Trieste (TS)
040 765310 info@casafidertrieste.it
Seguici sui social o inviaci una mail
Copyright © 2024 Fider. Tutti i diritti riservati
DOMANDA DI ACCOGLIMENTO E DOCUMENTI
In questa sezione troverai in allegato i documenti necessari per presentare la domanda di accoglienza e delucidazioni riguardo le domande più frequenti che ci vengono poste
DOMANDA DI ACCOGLIMENTO
La domanda di accoglimento ci permette di inserire l'utente nella lista di attesa e formulare una graduatoria d'ingresso.
Per procedere all'inserimento è obbligatoria la compilazione della domanda di accoglimento e la certificazione medica. Dopodichè la struttura contatterà l'ufficio preposto (P.U.A) per il rilascio del documento VAL-GRAF
In allegato:
I documenti compilati vanno inviati alla mail
MODALITA' DI ACCESSO ALLA STRUTTURA
Le procedure di ammissione sono regolamentate dall’Unità di Valutazione Distrettuale (UVD) del distretto di riferimento della persona candidata all’ingresso. L’UVD effettua la valutazione in modo multidisciplinare ed attribuisce un profilo (scheda VAL.GRAF.).
Nel momento in cui la Struttura è in grado di effettuare l’accoglimento, l’Ospite o in sua vece un familiare o tutore, dovrà sottoscrivere un contratto di assistenza; inoltre la priorità di accoglimento è determinata dall'ordine cronologico di iscrizione.
I documenti da presentare all’ufficio amministrativo per l’accettazione in Struttura sono elencati nell'allegato sopra indicato sotto il nome “documenti da presentare”).
VALUTAZIONE DELL'OSPITE E PIANO DI ACCOGLIENZA
La valutazione dello stato dell'ospite ha lo scopo di definire le sue condizioni di salute psico-fisica per poter individuare un programma di assistenza personalizzato elaborato dall'equipe. Infine i dati delle valutazioni, espresse da tutti gli operatori coinvolti, vengono raccolti in una cartella, che consente la valutazione complessiva dello stato dell'ospite e il suo andamento nel tempo.
CONTATTI
È possibile contattare la Struttura tramite posta elettronica agli indirizzi:
-info@casafidermonfalcone.it
-fidersrl2021@gmail.com
-fider@pec.it